Manutenzione aiuola del cortile d'onore

L’Amministrazione comunale di Vimercate, nell’ambito delle politiche di salvaguardia e cura dell’ambiente, ha lanciato la campagna di sensibilizzazione Adotta un’aiuola, per permettere una migliore manutenzione del verde pubblico, nella consapevolezza che le aree verdi comunali appartengono alla collettività.
Adottare uno spazio di verde pubblico è un concreto gesto di partecipazione che permette a cittadini, scuole, imprese e associazioni di prendere parte attiva alla gestione dei beni comuni.
Nel prestigioso cortile d'onore di Villa Sottocasa è presente un'aiuola di antico disegno, composta da parterre di siepi di bosso, rose ornamentali e altre essenze, la cui manutenzione può essere presa in carico da uno sponsor.

Periodo di realizzazione

Tutto l'anno

Benefici per lo sponsor

• Cerimonia d'inaugurazione con autorità e stampa