Bando V_AIR 2018

È stata pubblicata la graduatoria dei progetti che hanno partecipato al bando "V_AIR 2018 Vimercate Art In Residence": ai primi sei artisti in graduatoria sarà assegnato un atelier presso la sede del museo in cui creare le proprie opere oltre a un rimborso forfettario di € 1.000,00 a testa per le spese di vitto e acquisto materiali per la produzione artistica. Le residenze d'artista avranno una durata di tre settimane, dal 29 aprile al 20 maggio 2018: durante questo periodo il museo organizzerà visite guidate agli atelier (nei giorni 5 e 12 maggio alle ore 17). Le opere realizzate durante la residenza saranno esposte in una mostra che verrà inaugurata il 19 maggio alle ore 17 e che rimarrà aperta fino al 1 luglio 2018.

Scarica il file della Graduatoria

Visualizza il Bando completo QUI