Eventi:

EVENTI A VIMERCATE E FRAZIONI

1 Settembre 2019 - 31 Dicembre 2019

Ecco il calendario mensile degli eventi culturali, sociali, sportivi e per il tempo libero in programma sul territorio di Vimercate e frazioni, organizzati direttamente dal Comune o da soggetti esterni. Clicca qui per visualizzare la versione grafica in pdf.

AGENDA 2019. Eventi del mese

1 Gennaio 2019 - 31 Dicembre 2019

Il calendario degli eventi culturali, sociali, sportivi e per il tempo libero in programma a Vimercate, organizzati direttamente dal Comune o da soggetti esterni (enti/associazioni/privati). Clicca il mese per scaricare il pdf del pieghevole:

SCUOLE 2019/2020. Le attivita’ al museo

16 Settembre 2019 - 31 Dicembre 2019

Crescere al museo è il titolo dell'offerta didattica del MUST per il prossimo anno scolastico 2019-2020. Da ottobre a giugno gli alunni (dalle scuole dell’infanzia fino alle secondarie di 2° grado) esploreranno le sale del museo, simuleranno uno scavo archeologico, cercheranno testimonianze romane e medievali nel centro storico, ascolteranno storie dal passato, creeranno piccole opere d'arte e molto altro.

EVENTI IN BIBLIOTECA

1 Settembre 2019 - 31 Dicembre 2019

Letture, conferenze, mostre, spettacoli e attività per bambini. Ecco il calendario mensile delle iniziative in programma presso la Biblioteca civica di Vimercate:

EVENTI AL MUST E IN VILLA SOTTOCASA

1 Settembre 2019 - 31 Dicembre 2019

Mostre, visite guidate, conferenze, spettacoli, laboratori e attività per bambini. Ecco il calendario mensile delle iniziative in programma al MUST Museo del territorio e in Villa Sottocasa promosse dal Comune di Vimercate: