TEATER AL FRESCH

11 Luglio 2015 - 1 Agosto 2015

4 appuntamenti con il teatro amatoriale e dialettale (11, 18, 25 luglio e 1 agosto). Torna la rassegna estiva Teater al fresch a cura della Polisportiva DiPo 70 anni di sport in collaborazione con il gruppo teatrale la Compagnia di Vimercate. Gli spettacoli si svolgeranno presso la nuova area spettacoli allestita nella corte d'onore di Villa Sottocasa. Segue il calendaio:

11/7: CANZONI & CABARET. Spettacolo con la “La Compagnia” di Vimercate
18/7: ADDIO AL NUBILATO. Commedia in due atti con “La Compagnia” di Vimercate
25/7: LA CURT DI DÒNN. Commedia dialettale brillante con la Compagnia “Instabile” Trezzo 57
01/08: PIEREN AL BUSEN DE VIMERCAA. L’era al tri de agost, al dì de la fera... Spettacolo proposto da AIDO Vimercate

Ore 21.15 | Corte d'onore di Villa Sottocasa, via Vittorio Emanuele 53

Questa iniziativa rientra nella rassegna Estate al museo e nel progetto Meet Brianza Expo. Fuori Expo in Brianza finanziato da Regione Lombardia e Camera di Commercio MB con il coordinamento della Provincia MB.

Organizzatore:
Polisportiva DiPo con la Compagnia di Vimercate
Contatti:

Info: 3281376625

Corte d'onore di Villa Sottocasa - Via Vittorio Emanuele II, 53 - 20871 Vimercate (MB)
Prezzi:
Ingresso: 5 € (gratis fino a 12 anni)