Sagra di S. Antonio 2013

15 Gennaio 2013 - 20 Gennaio 2013

Come tradizione vuole, il mese di gennaio a Vimercate è sinonimo di Sagra di Sant'Antonio che anche quest'anno, grazie all'impegno e alla passione dell'Associazione Culturale viacavoursettantasei e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, offrirà numerosi momenti di intrattenimento e di aggregazione. Segue il programma dettagliato delle iniziative:

La sagra comincerà ufficialmente il 15, proseguirà con il tradizionale falò presso il Ponte di San Rocco nella serata di giovedì 17 e si concluderà con i numerosi ebventi in programma nel weekend del 19 e 20 gennaio.

15 martedì
INAUGURAZIONE SAGRA DI SANT'ANTONIO 2013
Ore 20.30 | S. Messa nella Chiesa di S. Antonio | A seguire tortelli e vin brulè

16 mercoledì