Labo Must

8 Dicembre 2011 - 15 Gennaio 2012

Gli oggetti del passato hanno una loro storia, custodita nella memoria di chi li ha usati. Osservati con gli occhi dell'artista, diventano fonti inesauribili di esperienze creative per costruire storie sempre nuove e inaspettate.
Dall'8 dicembre 2011 al 15 gennaio 2012 il MUST propone i LABO MUST, Laboratori creativi per bambini e ragazzi condotti da Rossana Maggi, artista e illustratrice. Il filo conduttore delle proposte sono gli oggetti custoditi nel museo che diventano fonti di ispirazione per creazioni natalizie e non solo...
I laboratori sono rivolti a bambini e ragazzi senza l'accompagnamento dei genitori, fatta eccezione per Chi trova cerca (dove almeno uno dei genitori deve partecipare insieme al bambino).

Orari e luogo

Clicca qui per il calendario dei laboratori

Prenotazione consigliata: tel. 039 6659 491 | info@museomust.it