Imparare divertendosi ... e’ un MUST

4 Marzo 2013 - 25 Marzo 2013

Il MUST, nell'ambito del DCE Distretto Culturale Evoluto di Monza e Brianza con il Patrocinio di Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Provinciale, propone un corso di aggiornamento gratuito per insegnanti delle scuole primarie e secondarie di 1° grado a cura del prof. Raffaele Mantegazza (Università Milano Bicocca).

La visita di una classe al Must può essere una occasione per una lezione divertente, un momento di confronto con documenti e percorsi didattici; ma può anche essere l’occasione per riflettere sulla didattica nel suo complesso e per ripensare alla programmazione sotto lo stimolo di spunti pedagogici ed educativi. Nell'ambito del Distretto Culturale Evoluto di Monza e Brianza, il MUST presenta il corso per insegnanti delle scuole primarie e secondarie di 1° grado Imparare divertendosi è un MUST! a cura del prof. Raffaele Mantegazza, docente di pedagogia interculturale presso l'Università degli Studi Milano-Bicocca.Oltre a momenti di approfondimento teorico, il corso prevede incontri pratici di sperimentazione delle attività didattiche del MUST rivolte alle scuole.

Quando Dal 4 aprile al 9 maggio 2013

Dove MUST Museo del territorio

Iscrizioni

La partecipazione al corso è gratuita: inviare entro il 25 marzo 2013 il modulo di iscrizione tramite fax allo 039 6659489 oppure via email a info@museomust.it

Per scarica il modulo di iscrizione, clicca qui.

Informazioni tel 0396659491 - info@museomust.it