Dal 10 luglio il MUST riapre

10 Luglio 2020 - 2 Agosto 2020

VENERDÌ 10 LUGLIO il museo MUST e l'Infopoint turistico inLombardia del Comune di Vimercate RIAPRONO al pubblico! Vi ricordiamo le “5 regole d’oro” da rispettare*:

1. Distanziamento di almeno 1 mt e percorsi ingresso e uscita differenziati
2. Indossa sempre la mascherina
3. Igienizza le mani (se visiti il museo, indossa i guanti che ti forniremo per interagire con i dispositivi)
4. Ingressi contingentati e capienza massima. 1 persona (o nucleo famigliare) alla volta per ogni sala
5. Misurazione della temperatura (accesso vietato se superiore a 37,5°)

Vi preghiamo di essere scrupolosi nel rispettare queste disposizioni, per il bene di tutti.

Almeno fino al 2 agosto gli orari di apertura del museo e dell'infopoint saranno gli stessi:

• mercoledì e giovedì ore 10-13
  • venerdì, sabato e domenica ore 10-13 e 15-19

L'accesso al museo non necessita di prenotazione. Nel caso venga raggiunta la capienza massima, prima di poter accedere, bisognerà aspettare il proprio turno.

L'accesso all'infopoint turistico non necessita di prenotazione e avverrà una persona o nucleo famigliare alla volta.

L'accesso agli uffici cultura avverrà solo su prenotazione scrivendo a cultura@comune.vimercate.mb.it o chiamando il n. 0396659488 (numero attivo negli orari di apertura del museo).

Per i rimborsi dei biglietti degli spettacoli teatrali annullati (Celestini e Anfitrione) della STAGIONE TEATRALE VIMERCATE potrete recarvi presso la biglietteria del museo negli orari di apertura rispettando le medesime regole. Sarà obbligatorio portare con sé il biglietto da rimborsare. I rimborsi saranno possibili fino e non oltre il 30 settembre 2020.

*conformi all'Ordinanza di Regione Lombardia n. 580 del 15/07/2020

Museo Must - Via Vittorio Emanuele II, 53 - 20871 Vimercate (MB)