Corso di perfezionamento in Beni Culturali Antropologici

17 Dicembre 2014 - 15 Febbraio 2015

L'Università degli Studi di Milano Bicocca , Facoltà di Scienze Umane della Formazione, organizza la V edizione del Corso di perfezionamento in Beni Culturali Antropologici, rivolto a studenti diplomati e laureati (12 CFU). Il corso è convenzionato con il MuCEM Musée des Civilisations de l’Europe et de la Méditerranée di Marsiglia.
Oltre al MUST, che ha partecipato all'evento di presentazione lo scorso 9 dicembre e lo promuove sul territorio, numerosi altri musei collaborano alla realizzazione del corso, fra cui il Museo Ettore Guatelli e la Fondazione Morando Bolognini.
la brochure del corso.Le iscrizioni sono aperte fino al 15 febbraio 2015. Per iscrizioni e informazioni: www.beniculturaliantropologici.formazione.unimib.it
Scarica qui la brochure del corso.