Coronavirus: disposizioni per eventi, MUST e Stagione Teatrale

2 Marzo 2020 - 31 Maggio 2020

In base ai DPCM sull’emergenza Coronavirus, seguono le informazioni e le modifiche sulle aperture di MUST, Infopoint e Uffici e sugli eventi culturali:

MUST MUSEO DEL TERRITORIO, UFFICIO CULTURA E INFOPOINT TURISTICO DEL COMUNE DI VIMERCATE
Il museo e gli uffici sono chiusi al pubblico. La data di apertura è in via di definizione. Per informazioni potete scriverci a cultura@comune.vimercate.mb.it o info@museomust.it. Se volete essere richiamati, indicate un contatto telefonico nella mail. Grazie

STAGIONE TEATRALE VIMERCATE

Gli ultimi due spettacoli della rassegna:

• BARZELLETTE con ASCANIO CELESTINI in programma il 6 marzo
  • ANFITRIONE in programma il 19 aprile

Sono stati CANCELLATI.

Per il rimborso dei biglietti, queste sono le modalità:
- chi ha acquistato il biglietto presso il MUST o al TeatrOreno, otterrà il rimborso presentandosi alla biglietteria del museo, non appena sarà possibile riaprirlo. È obbligatorio portare con se il biglietto da rimborsare. I possessori dell'abbonamento avranno diritto al rimborso di 2/6 della quota pagata (2 spettacoli sui 6 della Stagione Teatrale Vimercate);
- chi ha acquistato il biglietto online tramite Vivaticket, riceverà una mail con le indicazioni su come ottenere il rimborso.

#LACULTURANONSIFERMA

In questo periodo di emergenza, tutti gli eventi culturali che prevedono la presenza dal vivo sono stati cancellati. Sono però numerose le iniziative a distanza che si stanno moltiplicando sul web, sui canali social e non solo. Il Comune di Vimercate ha raccolto su una pagina web l'elenco delle iniziative culturali "virtuali" promosse da Biblioteca civica, Ufficio cultura, Museo MUST e Associazioni culturali locali. L'elenco sarà costantemente aggiornato ed è suddiviso per categorie (libri, musica, teatro, arte, eventi, corsi, bambini, news).

Per accedere alla pagina clicca qui.

Vi segnaliamo queste iniziative online promosse dall'Ufficio cultura e dal MUST:

DEDICHE D'ARTE PER VIMERCATE
RICORDI IN BARATTOLO