Agosto 2020: orari e contatti

1 Agosto 2020 - 31 Agosto 2020

Durante il mese di agosto 2020 questi saranno gli orari di apertura del museo MUST e dell'Infopoint turistico e le modalità per contattare gli uffici:

MUSEO MUST E INFOPOINT TURISTICO INLOMBARDIA
Aperti: 1, 2, 3, 28, 29 e 30 agosto (ore 10-13 e 15-19)
26 e 27 agosto (ore 10-13)

UFFICI
Si riceve solo su appuntamento

TELEFONO
(attivo negli orari di apertura del museo)

cultura@comune.vimercate.mb.it - info@museomust.it
(risponderemo sempre tranne dall'8 al 16 agosto)

Vi ricordiamo le “5 regole d’oro” da rispettare* per l'accesso al museo e all'infopoint:

1. Distanziamento di almeno 1 mt e percorsi ingresso e uscita differenziati
2. Indossa sempre la mascherina
3. Igienizza le mani (se visiti il museo, indossa i guanti che ti forniremo per interagire con i dispositivi)
4. Ingressi contingentati e capienza massima. 1 persona (o nucleo famigliare) alla volta per ogni sala
5. Misurazione della temperatura (accesso vietato se superiore a 37,5°)

Vi preghiamo di essere scrupolosi nel rispettare queste disposizioni, per il bene di tutti.

L'accesso al museo non necessita di prenotazione. Nel caso venga raggiunta la capienza massima, prima di poter accedere, bisognerà aspettare il proprio turno.

L'accesso all'infopoint turistico non necessita di prenotazione e avverrà una persona o nucleo famigliare alla volta.

Per i rimborsi dei biglietti degli spettacoli teatrali annullati (Celestini e Anfitrione) della STAGIONE TEATRALE VIMERCATE potrete recarvi presso la biglietteria del museo negli orari di apertura rispettando le medesime regole. Sarà obbligatorio portare con sé il biglietto da rimborsare. I rimborsi saranno possibili fino e non oltre il 30 settembre 2020.

*conformi all'Ordinanza di Regione Lombardia n. 580 del 15/07/2020

Museo Must - Via Vittorio Emanuele II, 53 - 20871 Vimercate (MB)