25/11 - SAPORI DAL PASSATO: il dolce

25 Novembre 2018

Ore 16.30 - Aperitivo itinerante tra le sale del MUST alla scoperta dei dolci nella storia, dai Romani ai giorni nostri, con particolare riferimento alla tradizione locale. Accompagnati da una guida si degusteranno pietanze a base di miele, mandorle, antiche melasse, zucchero di canna e di barbabietola.

L'1 dicembre alle ore 17.15 sarà la volta dell'aperitivo storico dedicato al sale.

Iniziativa a cura dell'Infopoint turistico inLombardia del Comune di Vimercate in collaborazione con Villago e con il sostegno di Regione Lombardia nell'ambito del «Bando per la valorizzazione e innovazione delle strutture di informazione e accoglienza turistica».

Durata: 90 minuti
Costo: 10 € a persona (rid. 6 € under12) comprensivo di degustazioni e visita guidata
Prenotazione: 0396659488 - info@museomust.it

Museo Must - Via Vittorio Emanuele II, 53 - 20871 Vimercate (MB)