19/06 - FLAUTI SOTTO LE STELLE

19 Giugno 2015

Ore 21.30 - Concerto per astrofili a cura del del Civico Corpo Musicale di Vimercate. Iniziativa nell'ambito della rassegna Estate al museo.

Suggestiva esibizione notturna del gruppo flauti "Silver Ensemble" diretto dal M° Daisy Citterio. Una serata diversa dal solito, da trascorrere in compagnia delle note musicali del gruppo flauti del Civico Corpo Musicale di Vimercate ed i racconti di Fausto Milani (del Gruppo Astrofili di Villasanta) su misteri e bellezze del nostro cielo.

Questa iniziativa rientra nella rassegna Estate al museo e nel progetto Meet Brianza Expo. Fuori Expo in Brianza finanziato da Regione Lombardia e Camera di Commercio MB con il coordinamento della Provincia MB.

Organizzatore:
Civico Corpo Musicale di Vimercate e MUST
Contatti:

Corte d'onore di Villa Sottocasa - Via Vittorio Emanuele II, 53 - 20871 Vimercate (MB)
Prezzi: