14/06 - PROFUMI E SAPORI LONTANI

14 Giugno 2015

Un percorso narrato attraverso il tempo e lo spazio porterà adulti e bambini a scoprire come un gesto tanto importante come il mangiare sia frutto di incontri. MUST nell'ambito dei LaboMUST e della rassegna Tutto il mondo in un museo propone un laboratorio per bambini e famiglie a cura dellAssociazione Culturale delleAli. Seguono i dettagli:

domenica 14 Giugno ore 15,30 e 17,30 | TUTTO IL MONDO IN UN MUSEO: profumi e sapori lontani | Per tutta la famiglia | a cura dell'Associazione Culturale delleAli
La storia dei luoghi che abitiamo è scritta spesso con parole comuni: ridere, piangere, svegliarsi, correre, dormire, imparare, giocare, mangiare. Un percorso narrato attraverso il tempo e lo spazio porterà adulti e bambini a scoprire come un gesto tanto importante come il mangiare sia frutto di incontri.
Costo € 12 a famiglia (fino a max 4 componenti, dal quinto componente in su + 6€ a partecipante, gratis bambini 0-3anni)

Organizzatore:
MUST e delleAli
Contatti:

Prenotazioni: 0396659488

Museo Must - Via Vittorio Emanuele II, 53 - 20871 Vimercate (MB)
Prezzi: