12/07 – DegustiMUST: l’aperi-storico al museo

12 Luglio 2014

Cosa mangiavano gli antichi Romani? Come si pranzava nel Medioevo? Quali prelibatezze si trovavano sulle tavole dei nobili? Per scoprirlo e per degustare pietanze e prodotti tipici delle varie epoche storiche, Villago, in collaborazione con il MUST ha organizzato per sabato 12 luglio alle ore 17.30 un aperi-storico presso il museo. DEGUSTIMUST, questo il titolo dell'iniziativa, prevede un itinerario guidato nelle sale del museo per scoprire e degustare piatti del passato e prodotti del territorio legati alle varie epoche storiche, dai Romani fino ai giorni nostri. L'iniziativa prevede una quota di partecipazione di 13 € a persona (ridotto 10 € per under 12 e gratis per under 6) che comprende sia la visita guidata che le degustazioni (diversi tipi di focaccia e pane, torta bolognese, salumi locali, dolce al pan di spagna, vino Ippocras e altri prodotti "storici"). Prenotazioni (obbligatorie entro il 10/07) al n. 0396659488.

0396659488 - info@museomust.it