11/04 - DegustiMUST: l’aperitivo storico

11 Aprile 2015

Cosa mangiavano gli antichi Romani? Come si pranzava nel Medioevo? Quali prelibatezze si trovavano sulle tavole dei nobili? Per scoprirlo e per degustare pietanze e prodotti tipici delle varie epoche storiche, Villago, in collaborazione con il MUST ha organizzato per sabato 11 aprile alle ore 17.30 un aperitivo storico presso il museo. DegustiMUST, questo il titolo dell'iniziativa, prevede un itinerario guidato nelle sale del museo per scoprire e degustare piatti del passato e prodotti del territorio legati alle varie epoche storiche, dai Romani fino ai giorni nostri.
L'iniziativa prevede una quota di partecipazione di 14 € a persona (ridotto 10 € per under 12 e gratis per under 6) che comprende sia la visita guidata che le degustazioni (diversi tipi di focaccia e pane, torta salata alla bolognese, dolce al pan di spagna, vino Ippocras, frittata con ricetta storica, olive con miele e semi di finocchio, nocciole e mandorle, tortino di riso e cioccolato). Prenotazioni al n. 0396659488.

0396659488 - info@museomust.it