08/03 - Ingresso gratis al Must per le Donne

8 Marzo 2013

In occasione della Festa della Donna il Must organizza una serie di eventi nel pomeriggio di venerdì 8 marzo. Innanzitutto dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle ore 19 le donne potranno visitare gratuitamente il museo. Alle ore 15.30 è inoltre prevista una visita guidata con il Direttore del museo (gratuita per le donne) dedicata alle figure storiche femminili presenti nel Must. L'iniziativa dal titolo Le Donne del Vimercatese: da Attilia a Elisabetta, da Fiorbellina a Gabriella avrà la durata di 1 ora e 30 minuti. È consigliata la prenotazione.
In Villa Sottocasa saranno inoltre visitabili due mostre realizzate da artiste vimercatesi: FORME E COLORI (pittura e scultura) e SGUARDI FEMMINILI SU VIMERCATE, SULL'ITALIA, SUL MONDO (fotografie).

Tutte le iniziative sono a ingresso gratuito per le donne.
Info e prenotazioni: 0396659488