06/06 - CIAK, BUONI I PRIMI... 20

6 Giugno 2015

Una giornata di divertimento e spettacoli in occasione del 20° anniversario di fondazione del Piccolo Coro La Goccia.
Dalle ore 15 alle 18.30 in Parco Trotti in programma un serpentone all’aperto di giochi, animazione, divertimento con piccoli premi per chi completerà il percorso: tiro ai barattoli, trucca bimbi, pesca il pesciolino rosso, gessetti colorati, trasforma palloncini.
Alle ore 21, si chiude con il tradizionale SPETTACOLO CANORO del Piccolo Coro la Goccia, presso la corte d'onore di Villa Sottocasa.

Questa iniziativa rientra nella rassegna Estate al museo e nel progetto Meet Brianza Expo. Fuori Expo in Brianza finanziato da Regione Lombardia e Camera di Commercio MB con il coordinamento della Provincia MB.

Organizzatore:
Piccolo Coro La Goccia
Contatti:

Info: 3476896635 – www.piccolocorolagoccia.it

Corte d'onore di Villa Sottocasa - Via Vittorio Emanuele II, 53 - 20871 Vimercate (MB)
Prezzi: