05/05 – PRESENTAZIONE ARTISTI V_AIR 2018 E OPEN STUDIO

5 Maggio 2018

[arte] Ore 17 - Presentazione pubblica e visita agli atelier degli artisti vincitori di V_AIR Vimercate Art In Residence 2018, il programma di residenze artistiche promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Vimercate.

Giada Ambiveri, Silvia Calvi, Cristina Crescenzio, Federica Di Pietrantonio, Marco La Rocca, Matteo Montagna verranno presentati da Martina Corgnati (storica e critico d'arte docente dell'Accademia di Brera), curatrice del progetto. A seguire aperitivo e OPEN STUDIO con visita guidata agli atelier in collaborazione con l’Associazione culturale Art-U. In questo tour interattivo gli artisti all'opera saranno felici di rispondere a domande e curiosità e di mostrare l'evoluzione del loro progetto artistico "in diretta". La stessa formula di Open Studio ritornerà il sabato successivo 12 maggio alle ore 17.

In entrambi i casi l'ingresso sarà libero e non necessiterà di alcuna prenotazione.

Contatti:

Info: tel. 0396659488 | email: info@museomust.it | www.museomust.it

Museo Must - Via Vittorio Emanuele II, 53 - 20871 Vimercate (MB)