03/08 - UN’ESTATE FA...

3 Agosto 2019

Com'erano le estati di tanti anni fa? Come trascorrevano le vacanze i bambini e le famiglie vimercatesi? E com'era la Fiera di Santo Stefano negli anni '50 e '60? Lo scoprirete in una serie di filmati raccolti dal MUST e donati dai cittadini, che saranno proiettati a partire dalle ore 21.30 (durata 60' - ingresso libero) sul grande schermo del cinema all'aperto nella corte d'onore di Villa Sottocasa in occasione della Festa di Santo Stefano.

Iniziativa a cura del Comune di Vimercate – MUST Museo del territorio in collaborazione con Bloom cooperativa sociale Il Visconte di Mezzago nell'ambito della Festa di Santo Stefano promossa dalla Pro Loco di Vimercate.

Info: 0396659488 - info@museomust.it

Villa Sottocasa (Corte d'onore) - Via Vittorio Emanuele II, 53 - 20871 Vimercate (MB)